DATA & MEDIA: HANDLE WITH CARE! – Il Convegno dell’Osservatorio Internet Media

Nel corso dell’appuntamento fissato per il prossimo 26 Febbraio presso il Campus Bovisa di Milano, l’Osservatorio, di cui Turbo è partner anche quest’anno, presenterà i risultati della Ricerca 2018- 19, un momento di confronto sul tema del dato.

Nell’attuale scenario dell’advertising online, il dato rappresenta un imprescindibile asset aziendale per conoscere il consumatore e le sue esigenze. I marketer devono però poter accedere ai quei dati che effettivamente possono indirizzare le loro scelte strategiche in termini di comunicazione al consumatore. Le fonti e le tipologie di dato sono infatti molte.

“Come raccogliere quindi le diverse informazioni online? Come tracciare i diversi touchpoint con l’utente? Come avere accesso ai dati per le diverse necessità dei singoli brand? Come è possibile sfruttare al meglio le informazioni per le diverse attività di comunicazione?”

Queste le domane a cui Francesco Boano, CTO – Signals Data, tra i player invitati dall’Osservatorio, risponderà condividendo  la propria esperienza e conoscenza della materia.

L’appuntamento è alle 09,30 presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, via Lambruschini 4 a Milano.