Web-Marketing-Festival-2018

Turbo al Web Marketing Festival

Innovazione nel programmatic al Web Marketing Festival: Turbo parlerà di dati, proximity e comportamenti digitali

Dopo la partecipazione ad Adworld Experience e al Convegno Internet Media, un altro appuntamento per Turbo al Web Marketing Festival di Rimini.

Il Web Marketing Festival è l’evento più completo sull’innovazione digitale ed è ormai alla sua sesta edizione. Obiettivo del festival è rappresentare il mondo del Digital: dall’innovazione tecnologica all’economia, dalla comunicazione all’editoria fino al sociale e alla cultura. Tutto ciò, offrendo al pubblico – di oltre 12.000 visitatori nel 2017 –  molteplici percorsi tra talk ed eventi della sala plenaria e gli speech delle 40 sale formative.

Il WMF rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere le novità e le future tendenze del Web Marketing o ampliare le proprie competenze professionali.

Anche gli interventi della “Sala Programmatic” , alla quale Turbo parteciperà, saranno improntati alla formazione.

Claudio Calzolari, CEO di Turbo, approfondirà un tema che ha recentemente suscitato molto interesse: dati proximity e comportamenti digitali. Come impatta sull’advertising la lettura dei dati di prossimità, incrociata con i comportamenti digitali degli utenti? Come possono essere gestiti in modo efficace nel Programmatic questi dati?

Vi aspettiamo a Rimini per scoprirlo assieme! Il 21 Giugno alle ore 11.50, Sala Programmatic.